Ecco 5 ottimi motivi per cambiare il tuo punto di vista e affidarti con cieca fiducia alla professionalità dell’agente immobiliare:

1. E’ quotidianamente a contatto con il mondo della compravendita di ville, case e appartamenti, ti aiuta a valutare la tua casa e a trovare il giusto prezzo in modo da farti vendere il più velocemente possibile, in base alle attuali condizioni del mercato.

2. Organizza le visite nel massimo rispetto delle condizioni igienico sanitarie, con persone qualificate e realmente interessate all’acquisto. In agenzia avviene la scrematura dei soli clienti motivati. Evita che la tua casa venga presa d’assalto dai curiosi. E’ risaputo che molti compratori in difficoltà finanziarie, spesso, dopo essersi rivolti inutilmente alle agenzie immobiliari, tentino la fortuna con venditori privati, facendo perdere loro molto tempo e molte chance.

3. Verifica la documentazione e ti aiuta a integrare eventuali mancanze. Solo il proprietario è responsabile della regolarità urbanistica, edilizia e catastale dell’immobile che sta vendendo.

4. Offre consulenza in ogni fase della vendita, dalla proposta di acquisto alla redazione del preliminare, fugando ogni dubbio a venditore e compratore, di natura giuridica o tributaria.

5. Imparzialità, aiuta le due parti a trovare il giusto accordo tra interessi spesso contrastanti.

Approfitta degli sconti di primavera per affidarci la tua casa!